Privacy Policy 2k21 Project | Silence on Web

2k21 Project

"Il 2021 sarà un anno elettronico”. Questa frase l'ho scritta poco tempo fa su un post su Instagram in cui lasciavo intendere che quest’anno mi sarei dedicato alla musica elettronica mettendo un po' da parte la musica “new age”, la “Prog-Rock”, la "soft music” e le colonne sonore. 

Ed è così che presento il nuovo progetto “2k21” a partire dal brano “The Portal” che, proprio come un portale, condurrà in una nuova dimensione sonora fermamente caratterizzata dalla musica elettronica, tra il minimale e la techno music nonchè attraverso la musica sperimentale mantenendo comunque una carica energetica fatta di BPM, suoni monoscopici e stereofonici, woofer e tweeter perfettamente equalizzati per trasportare l’ascoltatore in questa nuova realtà virtuale sonora.

Il progetto “2k21” sarà caratterizzato dalla pubblicazione, quasi a cadenza mensile, di ogni singolo brano. Sono già previsti “The Portal” per il prossimo 24 febbraio mentre il 10 marzo uscirà “Shared Emotions 2k21”, una nuova rivisitazione del mio più celebre brano riscritta in questa nuova chiave di ascolto. Quindi restate sintonizzati qualsiasi sia il vostro servizio streaming (Spotify, Apple Music, YouTube, Deezer…)  per ascoltare l’intero progetto che vi accompagnerà tutto l’anno! 

The Portal

 

© Silence 2021